RIFONDAZIONE: VIA LIBERA ALLE TRIVELLE CON IL MINISTRO DELLA FINZIONE ECOLOGICA. È PER FARE QUESTO CHE GRILLO HA DETTO SI A DRAGHI?

• Posted on: 9 April 2021

Come avevamo previsto la transizione ecologica era solo fuffa. Ha ragione il Forum H20 che propone di ribattezzare quello di Cingolani come Ministero della Finzione Ecologica.
Il neo ministro dà il via libera a nuovi 11 pozzi di idrocarburi. Ma non dovremmo ridurre l’utilizzo di fonti fossili per combattere il mutamento climatico?
Sorge una domanda: è per fare queste cose che Grillo ha detto sì al governo Draghi?
Dopo aver abbandonato la lotta No Tav in Val di Susa e quella No Tap in Puglia ora è la volta di quella no triv?
Non diciamo niente al PD che è sempre stato dalla parte dei petrolieri, con o senza Renzi. Ricordate lo Sblocca Italia?
Maurizio Acerbo, segretario nazionale
Elena Mazzoni, responsabile ambiente