Presentazione del testo "Disposizione XII"

Sabato 29 ottobre alla "Sala Bianca" in Via Flaminia 53 alle ore 17,30,

il Dipartimento Antifascismo nazionale presenterà il libro “Disposizione XII”, sul divieto di ricostituzione del partito fascista.
Il libro, sebbene si parli di una disposizione Costituzionale, è un'importante operazione di controcultura che nella melassa de “i morti sono tutti uguali” avviata da Violante e ripresa da La Russa, ribadisce con forza come siano profondamente diverse e antitetiche le ragioni per cui sono morti e richiama la cesura della Repubblica e la sua diversità con la storia dello Stato Italiano.
A tutto ciò bisogna aggiungere la cadenza del 28 ottobre, centenario della “Marcia su Roma”, momento intorno a cui non mancheranno provocazioni fasciste.
Vi chiediamo, nel più breve tempo possibile, di mobilitare i militanti e le militanti, gli iscritti\e, simpatizzanti e amici, a partecipare alla presentazione e a prenotare copie del libro che a breve saranno a disposizione.
Per prenotare una copia del libro, solo per i compagni e le compagne al costo di 15 euro, potete contattare rifondazioneroma@gmail.com.
L'iniziativa sarà conclusa da Maurizio Acerbo, Segretario nazionale Prc-Se