RIFONDAZIONE: PER OPEN ARMS DRAGHI-LAMORGESE PEGGIO DI CONTE SALVINI, LA VERITA’ DI OSCAR CAMPS

• Posted on: 12 June 2021

Oscar Camps fondatore della ong Open Arms ha espresso con un tweet una verità che tutti gli ipocriti di centrosinistra fan finta di non vedere: “finora nel 2021 si registrano 811 morti quasi uguali a tutto il 2019 (918) e più di tutti i decessi registrati nel 2018 (793). Senza clamore mediatico, il tandem Draghi/Lamorgese sta facendo molto peggio di Conte/Salvini”.
Nel tweet Oscar Camps denuncia che queste sono le conseguenze del sequestro da parte delle autorità italiane di 5 imbarcazioni a cui si impediscono le attività di salvataggio in mare.
Nel Mediterraneo si continua a morire ma non si levano più le voci contro la disumanità del governo ora che dentro c’è il PD e alla guida il banchiere caro a UE e USA.
Il meno peggio funziona come il cloroformio sulle coscienze, anche a sinistra.
Maurizio Acerbo, segretario nazionale, Stefano Galieni, responsabile immigrazione, Rifondazione Comunista – Sinistra Europea