ACERBO (PRC-SE): SOLIDARIETÀ AL CIRCOLO DI FAVARA, LE IDEE DI PEPPINO NON MORIRANNO MAI

• Posted on: 8 August 2021

Esprimo la solidarietà di tutta Rifondazione Comunista alle compagne e ai compagni del circolo di Favara in provincia di Agrigento. È inquietante che venga spaccata la vetrina di un circolo su cui campeggiava l’immagine di un eroe dell’antimafia sociale come Peppino Impastato.
Non sappiamo se l’atto vandalico abbia ragioni politiche anche se la vicinanza delle elezioni amministrative suscita qualche sospetto.
Di certo è un atto che denota profonda miseria umana.
Ogni circolo di Rifondazione Comunista è un presidio di legalità costituzionale ed esempio di politica pulita.
Di una cosa possono stare certi i vandali: i nostre ideali, le idee di Peppino, non moriranno mai.
Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista