“Siamo pagliacci ? ” e la folla non rispose per educazione…

  • Posted on: 1 September 2021
  • By: Anonimo (non verificato)

L’Osservatorio : Piazza del Popolo, sabato 28 agosto 2021 : “Siamo pagliacci ? “ chiede Castellino alla folla. “ Nooooo “ risponde questa. E così, più volte per scaldare gli animi e convincere la gente a seguirlo verso Montecitorio. Perché la dittatura sanitaria merita una risposta, forte e dura e Forza Nuova è in prima fila per difendere la Libertà, al punto di darsi regole interne ferree sul Green Pass.
Riassumendo per i distratti ,le regole liberticide contestate da Forza Nuova e dalla minoranza NO Vax che dai fascisti si fa strumentalizzare, sono quelle che impongono per accedere a luoghi e servizi pubblici l’esibizione di documentazione attestante l’essere vaccinati, immuni o recentemente sottoposti a tampone risultato poi negativo. L’accettazione di queste imposizioni da parte dei militanti di Forza Nuova,Area ecc. costituisce un tradimento meritevole di espulsione in quanto non coerente con le disposizioni degli organi dirigenti e la lotta dichiarata contro il sistema sanitario dittatoriale in vigore nel nostro Paese.
Roma – Trabzonspor
Su Giuliano Castellino capopopolo di FN a Roma, aleggia però il sospetto che predichi bene ma razzoli male. Infatti lo scorso 26 agosto, era all’Olimpico per la partita di Conference League tra Roma e Trabzonspor, legittimando i seguenti interrogativi : qualcuno ai tornelli ha facilitato il suo ingresso allo stadio senza certificazione, o che il nostro eroe abbia presentato una qualche certificazione per accedere, trasgredendo al diktat interno.
In questo secondo caso, potrebbe essere meglio non riproporre più la stessa domanda sui pagliacci alle “folle” , esiste il rischio concreto che la risposta di ritorno sia diversa da quella voluta.